La foto di Diletta Leotta manda in tilt i follower: i capelli sono divini, ma l’attenzione cade altrove

Foto dell'autore

By Matteo Fantozzi

Look dei Vip

Diletta Leotta è amatissima dal pubblico italiano. In questa foto è difficile riuscire a guardare i capelli, l’occhio cade proprio lì.

Bellissima e dolcissima oltre che preparata, chi sa resistere alla giornalista alzi la mano. È praticamente impossibile notare però che ha cambiato taglio di capelli.

Avete visto i capelli di Diletta Leotta?
Ti sei accorto dei capelli di Diletta Leotta (Instagram @dilettaleotta) Acconciature.it

Ormai da anni la conduttrice e giornalista è diventata la regina della Serie A di calcio su Dazn. Ovviamente il merito è soprattutto legato alla sua bravura, all’intelligenza e all’essere sempre preparata e attenta. Non possiamo però non notare anche la sua bellezza, una ragazza dal fisico incredibile e dai colori difficili da imitare.

Capelli biondissimi e occhi scuri e avvolgenti oltre a un fisico da atleta Diletta ha conquistato il cuore del portiere Karius che la renderà per la prima volta mamma. Intanto inizia a circolare questa foto dove la vediamo con un nuovo taglio di capelli anche se davvero in pochi se ne sono accorti.

Diletta Leotta, ci avete fatto caso?

E voi avete fatto caso che Diletta Leotta ha cambiato taglio di capelli? Difficile credervi se direte di sì perché la scollatura generosa mette in evidenza tutta la sua femminilità anche se la giornalista, come sempre, non è mai eccessiva o volgare. Inutile nascondersi, il suo fisico è incredibile e basta una semplice canottierina per perdere la testa.

Avete visto i capelli di Diletta Leotta?
Capelli Diletta Leotta, l’occhio cade lì (Acconciature.it)

Sono tantissimi i follower che hanno lasciato commenti con quasi 400mila Mi piace che fanno capire quanto affetto ci sia nei suoi confronti. Risulta infatti impossibile trovare qualche hater che la disprezzi anche visto che oltre che bella è anche una splendida persona. Ma torniamo un attimo alla sua acconciatura, Diletta si è mostrata col solito biondo acceso e i capelli mossi che rendono il suo viso ancor più grazioso. Eravamo abituati a vederla con i capelli lisci, ma ora qualcosa è cambiata e la ragazza sembra notevolmente diversa. Noi non possiamo che apprezzare il suo aspetto e rimanere da lei affascinati. Certo è che leggendo i commenti si capisce che a più di uno sia caduto l’occhio da qualche altra parte rispetto ai capelli che sono comunque davvero bellissimi e in perfetto ordine.

Impostazioni privacy