Acconciature per capelli lunghi e leggermente mossi per chi ama il colore

Foto dell'autore

By Antonio Pisaniello

Tendenze e Tagli

Il mondo della moda capelli è sempre in evoluzione e anche la fine di questo 2023 non fa di certo eccezione. Per questi ultimi mesi freddi, i tagli di capelli alla moda si ispirano ad una varietà di stili che abbracciano la versatilità e l’individualità. In questo articolo andremo ad analizzare insieme i tagli più popolari che stanno dominando le tendenze del momento.

La chiave principale per uno stile di capelli alla moda è la diversità, ecco perché la maggior parte delle donne sceglie dei look molto particolari. C’è chi non ha paura di osare con il colore, per questo vedremo dei tagli molto colorati e luminosi. Consigliamo di sperimentare diversi stili per trovare il taglio e il colore che meglio esprimono la vostra personalità, in questo caso l’aiuto del vostro hairstylist di fiducia può essere davvero prezioso. Sia che scegliate un look audace o uno più classico, la cosa più importante è sentirsi sicuri e felici con il proprio stile unico.

Taglio lungo colorato - Instagram: @guy_tang
Taglio lungo colorato – Instagram: @guy_tang

In questa prima foto, la modella ci mostra il suo nuovo look da una prospettiva posteriore. Partiamo con il botto, questo taglio di capelli colorato è l’ideale per le donne che vogliono osare e sentirsi diverse dalle altre. Come possiamo ben vedere, i capelli sono abbastanza lunghi e leggermente scalati, la scalatura serve a rendere il taglio più leggero. La base grigia è stata impreziosita da sfumature dalle tonalità pastello. Il risultato finale è molto luminoso e i colori scelti sono molto delicati. Chiude in bellezza una piega mossa, questa aiuta a mettere in risalto le sfumature.

Taglio lungo color rame - Instagram: @shondabroadus
Taglio lungo color rame – Instagram: @shondabroadus

Proseguiamo con un altro look molto interessante di tendenza in questi mesi freddi. La modella ce lo mostra di spalle. Per quanto riguarda il taglio, i capelli sono abbastanza lunghi e scalati, anche in questo caso la scalatura serve a donare leggerezza e movimento all’intera chioma. Ciò che ci colpisce di più di questo look è senza dubbio il colore. La chioma si presenta con un mix di sfumature che partono dal colore rame e terminano con un rosso scuro. Il risultato finale è più luminoso sulla parte superiore e più caldo verso le punte. Chiude in bellezza una piega mossa. Questo look è ideale da sfoggiare in autunno, perché richiama perfettamente i colori della stagione. 

Capelli lunghi arancioni - Instagram: @yasinatalayinn
Capelli lunghi arancioni – Instagram: @yasinatalayinn

In foto, la modella ci mostra il suo nuovo look di tendenza da una prospettiva frontale. Come possiamo ben vedere, sfoggia un taglio di capelli molto lungo con lunghezze scalate. Il colore è la parte più bella di questo look. La base castana è stata ricoperta da sfumature color arancio, che partono da una tonalità più scura sulla nuca per poi finire con lunghezze e punte più luminose. La riga centrale è adatta per le donne che indossano gli occhiali da vista. Chiude in bellezza una piega leggermente mossa.

Taglio medio con sfumature - Instagram: @michelle.zapanta
Taglio medio con sfumature – Instagram: @michelle.zapanta

In foto, la modella ci mostra il suo nuovo look di tendenza da una prospettiva posteriore. Come possiamo ben vedere, si tratta di un caschetto di media lunghezza leggermente scalato, in questo modo risulta decisamente più voluminoso. La base nero corvino è stata impreziosita da sfumature rosso mogano super luminose. Chiude in bellezza una piega mossa. Questo è il look ideale per le over 40 sia per la forma che per il colore. 

Capelli bianchi - Instagram: @blassomhair
Capelli bianchi – Instagram: @blassomhair

Per chiudere in bellezza, ecco un ultimo look di tendenza, amatissimo dalle più giovani. La modella ce lo mostra da una prospettiva laterale. I capelli sondo medi e scalati. Il colore è un bianco luminosissimo. Chiude in bellezza una riga laterale e una piega super mossa.

Impostazioni privacy